HomeChi siamo

Una storia centenaria

La nostra prima spedizione? Dovremmo chiederlo a nonno Arnaldo, il fondatore del marchio De Vitis. Erano gli anni ’20 del secolo scorso.

Sì, nonno. Perché questa è un’azienda di famiglia, giunta alla sua quarta generazione.
Cento anni di storia in cui abbiamo assistito all’evoluzione dei mezzi di trasporto, delle vie di comunicazione, dei materiali e delle tecniche per l’imballaggio.

Quasi cento anni, eppure non li dimostriamo. Il nostro segreto? La voglia di non invecchiare.

Fin dall’inizio, e durante le fasi evolutive, il marchio De Vitis si è contraddistinto per una politica aziendale pionieristica e anticipatoria dei tempi.
Ai trasporti è stata subito unita la logistica, alla logistica nuovi servizi di consulenza personalizzata, e nel recente passato la piena informatizzazione di tutti i sistemi organizzativi.

La continua voglia di innovare nasce da un’indole radicata e tramandata di generazione in generazione: il saper ascoltare.
Ogni strategia è creata sulla base del vissuto quotidiano con i clienti. Le loro necessità alimentano la nostra progettualità, e quando cerchiamo nuove strade per soddisfare le esigenze del mercato, cerchiamo sempre di intraprendere la migliore, ovvero, quella che porta più lontano, laddove non c’è stato ancora nessuno.

Paura di perderci? Mai. Guidiamo da un secolo.

Timeline

1920
fondazione
1930
concessionaria Ferrovie dello Stato
1950
logistica nazionale e internazionale
1980
fondazione De Vitis Trasporti Sud Srl
1990
operatività con “Sistema Integrato di Qualità, Ambiente e Sicurezza”
2000
internazionalizzazione dei servizi
oggi
creazione e implementazione di nuove aziende satellite | certificazione Halal