HomeCertificazione Halal

Certificazione Halal

Siamo l’unica azienda del Sud Italia certificata per il deposito e le spedizioni Halal

Abbiamo un magazzino dedicato, distaccato dagli altri reparti, con una regolamentazione idonea e sorvegliato H24, al fine di impedire qualsiasi contaminazione e garantire la massima professionalità.

Stoccare e trasportare vuol dire innanzitutto avere cura e rispetto del carico e far sì che viaggi nelle migliori condizioni, al fine di rendere il committente pienamente soddisfatto della spedizione.

La nostra attitudine e la nostra totale apertura verso il mercato globalizzato, ci hanno spinti a intraprendere la stimolante strada delle spedizioni Halal.
La certificazione Halal serve ad attestare che i prodotti delle filiere agroalimentari, dei cosmetici, dei prodotti chimici e farmaceutici, dei prodotti per la cura del corpo e della salute, del settore finanziario e assicurativo, i processi industriali, di trasformazione, compreso la certificazione del packaging, siano conformi alle norme etiche ed igienico sanitarie, della legge e della dottrina dell’Islam, quindi commercializzabili in tutti i Paesi di religione islamica.

Per far ciò abbiamo allestito un magazzino dedicato, distaccato dagli altri reparti, con una regolamentazione idonea e sorvegliato H24, al fine di impedire qualsiasi contaminazione e garantire la massima professionalità.

Siamo l’unica azienda del Sud Italia certificata ( clicca per visualizzare la nostra certificazione ) per il deposito e le spedizioni Halal e siamo diventati in poco tempo un player accreditato e affidabile per tutto il mercato islamico.

Richiedi una consulenza gratuita.